Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Quando ho detto a un 46enne che era troppo tardi perché lui avesse una relazione con qualcuno per la prima volta ho detto la verità?

Avevo 28 anni e un 46enne che conoscevo mi ha detto che era interessato a me.

Io non avevo mai avuto nessuno e lui nemmeno. Gli ho quindi detto che a 28 anni era troppo tardi per avere una relazione con qualcuno per la prima volta, e quindi anche a 46, sostenendo poi che la cosa migliore era che rimanere single per sempre per entrambi.

Ho detto la verità?

10 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 6
    1 mese fa

Oh mio dio che tristezza di ragionamento.

Ragioni come quelle donne che ritengono la loro esistenza inutile se non ci si sposa a 20 anni e non si sfornano figli uno dietro l’altro.

Spero che lui trovi di meglio.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • fammi capire quindi per innamorarsi e avere una relazione si ha un età? Fino a 20 per dire si può avere anche la prima relazione,ma dai 21 anni se non si è mai avuto no? perché si è grandi e si deve rimanerre soli? mmm che ragionamewnto orribile ricorda che l'amore non ha età può avvenire quando meno te l'aspetti che sia a 15 cosi come a 50

• 1 mese fa

Quindi tu pensi che per una donna di 28 anni sia terminata la possibilità di avere una relazione con chiunque ? penso che tu sia una donna che non hai fiducia in te stessa e che hai la fobia di relazionarti...Per quanto concerne colui che aveva 46 anni, ti dico che deve essere una persona, molto matura, seria, con una certa personalità e che AMA vivere la sua vita, condividendola..A 46 anni l' uomo può benissimo amare più di qualcun altro

ti saluto rocco b. 

• Secondo me hai detto una di quelle cazzate ma di quelle di grandezza proprio a livello industriale! Ma che dici!?!? Non è mai troppo tardi per innamorarsi e avere una relazione sincera con un altra persona, ricordalo. Io sono di quest'avviso. Cià!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

No, non hai detto la verità, non c'è età per queste cose, non è mai tardi, ognuno ha una sua storia. 

Abbiamo a che fare con persone e non con pesche in scadenza, non c'è un momento in cui smettere di sperare in un sentimento. 

• Anonimo
    1 mese fa

Minch...ia che pensieri allegri caz...zo ma a sto punto sparati. Cosa devo dirti? Tesò se sei così positiva e propositiva che manco Heidi a Francoforte sotterrati direttamente.

• Desy1 mese faSegnala

Forse lei avrà una mentalità chiusa. Però tu sei un imbecille. Non si dice neanche per scherzo "sparati" o "sotterrati"
      Ma che gente ignobile esiste al mondo. 

• 1 mese fa

46 contro 28 è pù da genitori e figli...ma,se a 28 è troppo tardi per avere una relazione,io dovrei già sotterrarmi

• 1 mese fa

io credo che farsi i c.... propri sia il modo migliore per vivere bene e a lungo in barba a tutte le pandemie e le morìe

• 1 mese fa

Semplicemente non ti piaceva.

• 1 mese fa

Più che dirti se hai detto la verità, potremmo dirti cosa pensiamo del tuo ragionamento o della tua risposta a quell’uomo 46enne. La verità è soggettiva e se tu in quel momento la pensavi così, allora sì, quella era la TUA verità, che magari per altri potrebbe non essere. Per altri tra cui anche per me, io penso che una relazione la si possa avere a qualsiasi età e che possa essere la prima o la quattordicesima, chi lo nega esattamente? Il cuore fa tutto da sé, è spontaneo, prova dei sentimenti o meno per una persona e il tuo controllo è davvero limitato, non di certo tutto questo dipende dall’età. Quindi ora la domanda è: gli hai risposto così perché lo pensi davvero questo ragionamento o perché in fondo non eri poi così presa da abbandonarti a lui che provava interesse per te?

Ti saluto!😘

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.