Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 mesi fa

L'ho rifiutata e mi sono pentito. Le ho detto di non amarla e mi sono pentito.?

Dopo la rottura con la mia ex mi ero ripromesso di non innamorarmi più e non fidarmi più di nessun'altra. Un anno e mezzo fa ho conosciuto un'altra ragazza. Entrambi 27 anni. Avevamo molto in comune caratterialmente. A lei piacevo, lei anche mi piaceva. Ma ero bloccato dalle mie convinzioni. Comunque io dico che non voglio impegnarmi e rimaniamo amici. Non riuscivo a fidarmi col tempo ho imparato ma le ho sempre detto che i miei sentimenti non erano corrisposti. Ora siamo amici soltanto. Lei ha rinunciato all'idea di stare con me accettando però l'amicizia. Il problema è che ora mi sono innamorato...ma forse l'ho persa già...non so cosa fare.

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Perché e' troppo tardi??...solo alla morte ahimè nn c'e soluzione , secondo me dovresti farle capire che hai cambiato idea , magari con una bella dichiarazione , che la faccia rimanere a bocca aperta , pensaci su , cmq io credo che nn sia troppo tardi , ameno che lei nn ti ami più ...ma cmq prova a vedere se c'e qlche barlume di sentimento e poi dichiarati , nn disperare , se va male allora fattene una ragione ahimè ...il treno dell'amore lo hai perso , e devi incolpare solo te stesso di qsto , cmq per me se la ami provale tt per far si che qsto amore nn muoia...solo allora puoi dire nn c'e più niente da fare ..kisses

• 8 mesi fa

adesso lo capite tutti quanti il perchè non potrà mai esistere amicizia tra due ex? Questa è la prova lampante della verità.

Tornando a te, tu hai fatto un grande errore e adesso purtroppo è troppo tardi, da questo errore devi imparare, la tua prossima storia con un'altra ragazza, di non farne mai più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.