Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraLegislazione · 1 mese fa

Posso allontanarmi quando sono in cassa integrazione?

Sono un programmatore informatico ed in questo periodo sto svolgendo il mio lavoro in modlaità smart working. La mia azienda ha richiesto la cassa integrazione ordinaria e ci ha assegnato 2 giorni a settimana di cassa. Mi chiedevo se, in questi due giorni di cassa io posso organizzarmi per fare un viaggio fuori città?

Prima di fare questa domanda ho letto su internet un po di articoli, ed in tutti si dice che devo essere sempre disponibile al rietro in sede.

Ma non specificano se questo vale anche per chi fa smart working oppure no. E sopratutto l'azienda, che tempi di anticipo ti deve fornire per il rientro in sede? Ho letto che devono essere almeno 24 ore.

Aggiornamento:

La domanda è rivolta a capire il tempo di preavviso che deve dare l'azienda al dipendente per il rientro in sede. In quanto il mio lavoro posso svolgerlo tranquillamente da remoto. Non intendo mai prendere x il **** lo stato facendo quello che voglio nella cassa, infatti io per la mia azienda sono sempre reperebile anche dopo orario di lavoro.

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.