Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza e genitori - Altro · 2 mesi fa

Ho paura di non poter avere figli.. Ragazze entrate👇?

Allora io amo i bambini😍

Sperò che un giorno avrò dei figli con il mio compagno. Il desiderio di essere mamma è più grande di qualsiasi altra cosa. Rinuncerei a qualsiasi cosa per essere mamma. 

Però vorrei essere sicura di avere figli. Ho 23 anni è vorrei fare un controllo, quale esame devo fare per essere sicura che avrò figli😍✨

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ma 23 anni.. anche io ho un fortissimo desiderio di diventare padre a 18 anni e amo i bambini però c’è un tempo per diventarlo, realizza i tuoi sogni e viviti quel poco tempo da ragazza che ti è rimasto perché una volta che sei madre indipendentemente dall’età non puoi più pensare a te stessa ma al bene di qualcun altro e da lì ti accorgerai quanto era bello essere giovani, avere la vita che ti sorride e lottare per i tuoi sogni e obbiettivi. Se hai realizzato i tuoi sogni e ti senti già pronta ad entrare nel bellissimo mondo ma pieno di responsabilità della famiglia accomodati, ma la famiglia si può sempre fare e vivere in qualsiasi età della vita, gli anni della giovinezza no

• Anonimo
    2 mesi fa

se vuoi avere figli devi cominciare a farti sbòrrare anche nella fìga e non solo in bocca o dentro il cùlo.

Lo so che è dura ma qualche volta è necessario.

Al limite, dopo che ti sei fatta incùlare, potresti raccogliere la sbòrra che ti esce dal cùlo e infilartela dentro la frègna con le mani, magari spingendola bene in fondo aiutandoti con una carota o con una banana.

• 2 mesi fa

e' una grossa scelta, pensaci e parlane con partner e genitori

• Anonimo
    2 mesi fa

Per quale motivo non dovresti poter fare figli?  Basta fare le normali visite ginecologiche

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

inizierei a fare s3sso senza preservativo se dopo qualche tentativo non sei incinta vai dalla ginecologa e vedi cosa ti dice ;)

• Ma scusa invece di perdere tempo con una cosa così delicata qui in rete, perché non vai dal tuo Ginecologo ce ne parli e vedi il da farsi? Comunque ti faccio tanti in bocca al lupo per gli eventuali risultati! Cià!

• 2 mesi fa

Vai dal ginecologo e cominci a fare zin zin, il resto viene da se 

E poi: allora cheeeeeee? Odio coloro che iniziano le frasi con allora

• 2 mesi fa

Fare figli è puro egoismo, niente di cui vantarsi e per cui disperarsi. Si mettono al mondo creature che non hanno potuto scegliere se nascere o no, che sicuramente moriranno e  quasi sicuramente  soffriranno. E questo lo chiamate amore? Se uno ama veramente i  figli, non li fa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.