Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Sesso e Preservativo, quando posso non usarlo?

Salve, se ho un rapporto con la mia ragazza, ma nè io nè lei abbiamo malattie del sangue, non usando il Preservativo non corriamo. Nessun rischio, giusto? Se la risposta è no, come si fanno a fare figli😅😂 (DOMANDA SERIA) 

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Puoi non usarlo solo nel caso abbiate fatto le visite necessarie per sapere che non siete affetti da alcuna malattia E, LEI PRENDA LA PILLOLA SEMPRE, in caso contrario ovviamente può restare incinta.

Inoltre ovviamente dovete avere rapporti solo tra voi due...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

Ahò...nun lo mettere mai tranne che nun prenni la tua largazza per er cacante!

• 2 sett fa

se è una relazione stabile potete ben farlo senza preservativo, ma la tua ragazza dovrà prendere la pillola per non rimanere incinta

• 1 mese fa

Durante un rapporto se usi il preservativi non accade nulla, perché esso serve proprio come scudo per impedire il contatto tra lo sperma e le ovaie.

Se non lo utilizzi e la tua ragazza ha il ciclo (questo mi sembra ovvio, altrimenti sarebbe un po' troppo piccola per cose del genere...) moooooolto probabilmente nell'arco di 9 mesi sarai padre. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Il preservativo ti protegge dalle gravidanze indesiderate. 

Se non usare il preservativo si corre il rischio della gravidanza! Attenti

• 4 sett fa

Anche dopo il ciclo i 2 giorni volendo le puoi venire anche dentro non succede niente

• Boh
    Lv 5
    4 sett fa

Un minimo di rischio c'è a causa del liquido preseminale, poi devi essere sicuro di saperti controllare. 

•  E tu questa me la chiami domanda seria? Cià!

• Jhon
    Lv 7
    1 mese fa

Le malattie sessualmente trasmissibili non sono solo quelle che si trasmettono col sangue, ma ci sono ad esempio anche i funghi, che possono, ad esempio, formarsi a causa di una cattiva igiene intima, oppure le piattole. Se volete fare figli fate sesso senza precauzioni, se attualmente siete sani non vi trasmettete niente, le malattie non si formano facendo sesso.

• dipende perché se lo devi mettere dove si trovano le ovaie devi usarlo se non vuoi fare figli invece nelle altre parti puoi tranquillamente non metterlo riguaro alle malattie non ti saprei dire però meglio prevenire che curare no? (per un pom***o non lo usare ovviamente stessa cosa per la **** usalo solamente per quando la devi penetrare )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.