Perdere la verginita con una prostitute e da vigliacchi?

Se uno e poco attraente basso e lavora in fabbrica e vive  a casa con i genitori

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non è da vigliacchi però denota che non credi molto in te. Secondo me puoi trovare una persona a cui interessi al di là di quello che dici tu, ovvero che lavori in fabbrica etc 

Mi sembra una scappatoia. Prova a uscire e conoscere le ragazze ed a credere di più in te. Non hai nulla di meno degli altri

Forza!

• Jhon
    Lv 7
    5 mesi fa

No, non è da vigliacchi è solo triste.

• 5 mesi fa

In che senso da vigliacchi?

• James
    Lv 5
    5 mesi fa

No non c’è nulla di male , d’altronde se non trovi nessuna non è colpa tua. Ciao 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Quando c'erano le case d'appuntamento aperte, prima della legge Merlin, era tradizione che i padri portassero i figli maschi per la loro prima volta da una prostituta

• 5 mesi fa

no, non credo. sono milioni che avranno fatto la prima volta con le prostitute, non sarai ne il primo ne l'ultimo

• 5 mesi fa

È un po’ brutto anche per la persona stessa , perché io dopo la prima volta mi sono innamorata e non capisco come faccia uno con una prostituta a farlo senza legarsi un minimo, è comunque sempre intimità . Apparte che gli uomini sono fatti in un modo assurdo , riuscirebbero a non legarsi veramente ad una persona neanche dopo tre anni di scopàte , sono un po’ dei maiali (naturalmente non tutti) . Comunque io ho sempre pensato che la prima volta è come tutte le altre , nessuna differenza, nel senso che non è speciale o meno , è semplicemente la prima . Però se ti vuoi togliere il peso di farlo finalmente per la prima volta assolutamente sarebbe una soluzione.

• Anonimo
    5 mesi fa

Esistono le vedove non giovanissime e ricche. Cosi prendi 2 piccioni con una fava, perdi la verginità ed erediti.

• Anonimo
    5 mesi fa

Non é da vigliacchi, ma da sfigati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.