Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 4 sett fa

Ho viaggiato tanto o poco per avere oltre 40 anni?

Allora col liceo son stato in gita a Innsbruck e Salisburgo, 3 giorni e 3 giorni. Poi?

Sono stato 3 volte in costa brava perché avevo li la ragazza ( llore de mar, e altri 5-6 cittadine di mare molto carini li vicino) e anche a valencia sono stato più di una vita e infine e sono stato a colonia e bonn in Germania, per un totale di ben 3 nazioni viste in minima parte, ma sempre 3 nazioni sono, cosa ne pensate? Ho viaggiato tanto o poco?

Aggiornamento:

* vita= volta..... ho sbagliato a scrivere 

Aggiornamento 2:

Lord pensi sia poco a 43 anni aver visto 3 nazioni? cessi turistici non direi perchè la costa brava è bellissima vacci poi mi dici e inoltre si della Germania ho visto ben poco,Austria un buon 20 per cento, ho saltato Vienna ma l'Austria è piccola e Innsbruck e Salisburgo sono importanti, e in Spagna ho visto Valencia, si ho visto una frazione di queste nazioni ma non ho viaggiato poco?

Aggiornamento 3:

7 cittaine piccole della costa brava sarebbe poco? sono piccole ma sono tante 7

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Tanto? Ci sono 200 nazioni nel mondo, tu ne hai "viste" 3, 4 con l'Italia, la percentuale è 2%.

E di quel 2% mica hai visto tutto, anzi hai visto una minima parte di quelle nazioni, per la maggior parte cessi turistici sul mare di nessun interesse culturale, dimmi te se per te è tanto.

• ...Mostra tutti i contatti
    • e sbagli perchè la costa azzurra è meravigliosa, al pari della brava, vieni a farci un viaggio: e vedi ripeto sta domanda non è di mio fratello, che ti è saltato in mente? possono essere affollati e carissimi ma sono posti meravigliosi ceh tu sottovaluti perche non conosci

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

Tenendo conto della tua età, hai viaggiato meno della media. Magari non moltissimo sotto la media, ma un po' si.

• Anonimo
    4 sett fa

io ho 14 anni, tanti parenti all'estero, ed ho viaggiato di+

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.