Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Cosa devo fare se alcuni hanno notato che ho i fianchi larghi?

Sono 100 cm.

So che lo hanno notato perché me lo hanno detto come constatazione.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non capisco se vuoi consigli su come vestirti per nasconderli o su una eventuale dieta da fare. Comunque ti do alcune dritte.

Evita pantaloni a vita alta, per quanto tu non ci creda, vanno a creare spessore nella zona e ti fanno sembrare più robusta lì. Prediligi pantaloni morbidi, quasi svolazzanti oppure a sigaretta (sono dei jeans dritti). Evita i pantaloni attillati. Inoltre per sembrare più proporzionata ti consiglio di mettere una maglia con le maniche e le spalle gonfie.

Evita di cercare allenamenti mirati per snellire  i fianchi, non esiste la ginnastica mirata: se sei normo peso ma hai i fianchi larghi devi accettarli.Ti metto alcune idee di outfit per fianchi larghi. 

Attachment image
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Sono larghi è vero non significa che siano brutti 

• 1 mese fa

Fregatene la donna anfora piace

• Anonimo
    1 mese fa

i miei sono molto più larghi dei tuoi..100 è poco.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Anche io ho lo stesso problema.

Personalmente evito di indossare capi chiari dalla vita in giù e prediligo la combinazione pantaloni o gonna scuri (normalmente nero in inverno e blu navy d'estate) e capo chiaro dalla vita in sù. Evito anche gli indumenti eccessivamente attillati dalla vita in giù oppure li indosso con qualcosa di molto lungo e largo, che copra interamente e non segni il "lato B". Anche le fantasie a righe verticali, purché non vistose, possono essere d'aiuto per un effetto "snellente".

Credo che queste siano scelte facili ed alla portata di chiunque.

Per il resto, magari anche un po' di attività fisica specifica per quell'area può giovare, ma senza farne un'ossessione perché i margini di azione sulla propria struttura fisica sono cmq ristretti.

• Anonimo
    1 mese fa

Metti una foto e facci vedere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.