Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Abbraccio da dietro ?

Sono quella ragazza che avevo fatto la domanda qualche giorno fa se potevo fare sesso con un uomo che mi attrae poco,allora l'altro ieri sono andata nel suo negozio e siamo andati nel retro e ci siamo baciati,quando stavo per ritornare di là,io ero davanti a lui,lui mi ha abbracciato da dietro prendendomi attorno la vita,ho letto che questo tipo di abbraccio significa protezione e sicurezza,ma secondo voi può essere innamorato di me o no,perché se è così le cose cambiano,fatemi sapere 

Aggiornamento:

Risposta per anonimo abbiamo parlato e lui mi ha detto che vuole solo un'avventura come la voglio io,da lasciare fuori i sentimenti,ma sai che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare,cioè a parole si può dire tutto ma sono i fatti che contano,e dopo quell'abbraccio mi è venuto qualche dubbio che lui vuole solo una ******* e via 

Aggiornamento 2:

Risposta per anonimo che mi dà del troll in realtà non lo sono,sono davvero una ragazza e per niente brava a capire quello che vogliono gli uomini 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Troll pervertito +2

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Prima di tt nn vedo perché devi fare sesso con uno che nn ti piace ...bah!! cmq sia se vedi degli atteggiamenti che ti possano far pensare che lui provi qlcsa , basta essere chiari, e dire che nn si cerca nessuna storia romantica ma solo sesso , basta parlare , che poi alla fine nn sai nemmeno se veramente prova qlcsa per te , può essere che abbia fatto quel gesto cosi senza un reale sentimento , solo perché gli andava di farlo , perché gli piaci tt qui , cmq sia basta essere chiari , se la prossima volta fa qlcsa fuori dall'ordinario , ma cmq sia invece di fare tt qste menate , ci devi fare sesso?? sei disponibile allora digli che gli e la dai senza fare tt qste moine , ma che nn vuoi altro da lui , oppure gli e lo fai capire , qndo avrete espletato il tt , allora gli dici che sei stata bne ma nn vuoi altro e logicamente nn ti fai più vedere da lui , se no logico che questo poi si illude ...cosi devi fare , perché se no più la tiri per le lunghe e peggio e' ...falla finita con lui e facci sto benedetto sesso!!! se no passa oltre e nn illuderlo per me ...kisses

P.S.  se volete tt e 2 un'avventura basta , avete chiarito , allora fatelo e poi alla fine nn vi vedrete più , come fanno tanti , una bella avventura o tromb@amicizia come si dice oggi e via , cmq più tardi concludi con lui peggio e' …-.-

quindi allora se hai veramente intenzione di quagliare , quaglia!!! poi se nn ti interessa dal lato fisico , ma cmq vuoi farci sesso , levati qsto sfizio se nn hai sotto mano di meglio , ma fallo in fretta perché ovvio più vai avanti cosi più ci possono essere delle implicazioni sentimentali , dopo aver ottenuto tagli la corda no??...come fanno i maschi , nn vedo dove sta il problema , basta nn allungare troppo la minestra , vai e facci sesso , se nn sei convinta allora nn lo prendere in giro sia se lui cercasse solo sesso o altro ...cmq stringi i tempi , meglio che ti sbrighi , se no e' peggio , se temi che si sia preso una cotta e ti fai degli scrupoli , allora molla l'osso e lascia perdere , perché alla fine sembra che fai un sacrificio a dargliela!! ...vedi te , cmq sia nn allungare i tempi per me!! ...kisses

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.