Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoForze dell'ordine · 5 mesi fa

puo'rovinarmi una del genere?

un anno fa ho conosciuto su un sito di incontri una donna di 45 anni io ne ho 40,dopo qualche chattate ci siamo visti,io le dissi che facevo un altro lavoro e ci ho provato ma non troppo nel senso che salita in auto ho provato a tenerle poi la mano per trovare un approccio ma lei mi ha risposto che cerca una cosa seria e non vuole correre...tornato a casa le ho scritto di nonb cercare cose serie e mi ha mandato a quel paese...finito tutto...a distanza di un anno me la ritrovo dove lavoro io per caso e quando lei mi vede mi dice che sono uno ******* che le avevo mentito pure sul lavoro e che ci pensava lei a me adesso...il tono è stato minatorio...un collega che la conosce mi ha poi riferito che questa è mezza psichiatrica...io in macchina sentendola parlare avevo notato qualcosa dopo ma essendo un appuntamento al buio non ci ho poi pensato piu'...adesso essendo un tipo ansioso ho paura che ne so che questa mi denuncie per molesti o si inventi qualcosa...io ho cancellato le chat e non so come recuperarle pèerche'passato un anno...cosa pensate possa succedermi?

1 risposta

Classificazione
  • 5 mesi fa

La prossima volta prima di toccare una persona chiedile se le va bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.