Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Lo prendo come un complimento ?

Ciao ragazzi i miei amici un giorno guardandomi mi hanno detto " secondo me tu hai origini francesi" " sembri una ragazza francese" io ora non so come siano le ragazze francesi tantomeno le differenze con quelle italiane ahaha sì è una domanda stupida ma dovrei prenderlo come un complimento o no?

Aggiornamento:

Rispondo a Daniele : beh sì ovviamente.. ma io non penso di avere lineamenti così evidenti che possano dire "oddio non sembra italiana" comunque posso fare una breve descrizione .. ho i capelli castani con le punte leggermente biondine per via di uno shatush, gli occhi verde acqua abb grandi , il naso piccolino da davanti e da di dal lato è dritto tipo così (\) con la punta leggermente all'insù e appuntita...sono magra , bocca normale e forma del viso così a triangolo rovesciato(🔽)

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

è un complimento,in genere le ragazze francesi hanno dei lineamenti piuttosto fini ed eleganti e immagino fosse quello che intendessero dire!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Suona come un complimento 

• 1 mese fa

Boh, come in tutti i Paesi, ci sono sia ragazze belle che ragazze brutte.

Io ho conosciuto una ragazza francese con dei baffetti piuttosto evidenti... 😬

Secondo me non è né un insulto né un complimento, ma semplicemente un'osservazione.

Spesso le francesi hanno dei lineamenti leggermente diversi dalle italiane, soprattutto il naso, gli zigomi, i contorni del viso.

Magari tu hai delle caratteristiche particolari che possono dare l'impressione che tu abbia origini francesi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.