ergo ha chiesto in Politica e governoElezioni · 5 mesi fa

Ma è vero che la maggior parte dei bianchi americani ha origine tedesche?

tra le quali lo stesso Trump. in America (Usa) ci sono passati cani e porci compreso noi italiani è vero che il gruppo maggioritario è di origine tedesca. ironia della sorte loro che hanno lottato nazismo

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Sì, pensa che anche la parte maggiore dei soldati nordisti era tedesca. Gli Stati Uniti sono un prodotto della Germania.

La Germania non ne fa mai una di giusta.

Brava la Angelona, no?

Anche l'africanizzazione dell'Europa è riconducibile ad un progetto tedesco risalente alla fine degli anni '70. Avevo 13 anni e già allora ero un convinto fascista (i miei erano comunisti) e ricordo bene che nel 1980 tutti i giornali tedeschi "lavavano" il cervellino dei lettori con la necessità dell'Ausländer Integration ab dem Kindergarten (integrazione degli stranieri a partire dalla scuola materna). Purtroppo gli italioti e le sardine (allevati senza le giuste e sane sculacciate) sono troppo ignoranti (in tutte le materie) e dotati di microcefalo (a causa delle sostanze psicotrope assunte dai loro "genitori" figli dei fiori) per conoscere la verità e la storia e partorire un pensiero onestamente intelligente, pertanto non mi resta che compatirli dedicando loro i sensi della mia più totale indifferenza.

• 5 mesi fa

Si certo, il pragmatismo tipico degli statunitensi è tipicamente anglosassone ed infatti sanno far funzionare le cose a differenza dei terroni italiani e dei sudamericani e dei nordafricani 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.