Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 5 mesi fa

PROFESSORI VI VOGLIO CHIEDERE QUALCOSA?

Mi rivolgo soprattutto ai professori di liceo(possono rispondere anche gli studenti se ne sanno qualcosa). Praticamente io sono una studentessa e faccio l’ultimo anno dello scientifico scienze applicate quindi quest’anno ho l’esame. Ecco io ho voti alti in tutte le materie nel senso che ho voti che vanno dal 7 in poi e quest’anno mi sono impegnata particolarmente tanto(direi anche che già il sette è basso per quanto ho dato in tutte le materie però si sa che al liceo i voti si assegnano con il ****, detto volgarmente) però ho un professore che insegna sia matematica che fisica che mi ha presa leggermente in antipatia( in realtà gli sto proprio sulle p**** e il motivo non l’ho ancora capito) e non mi fa uscire dal 5 in entrambe le materie. Lasciando il fatto che mi sono rotta di dare sempre il massimo nelle sue materie senza avere nessun risultato perché credetemi che potrei dirgli il mondo tanto un modo per mettermi nella ***** e lamentarsi lo trova lo stesso, io ho paura per la mia pagella perché tra poco ci saranno gli scrutini e vorrei capire grazie a voi, come funzionano questi consigli dei professori perché lui mi ha detto che decideranno in consiglio, ok ma io so che il consiglio può decidere di alzare una sola materia, non due o mi sbaglio? Spiegatemi cosa succederà nel mio caso di due insufficienze(5) nelle materie di indirizzo.. 

Aggiornamento:

sono una studentessa che ha sempre dato il meglio di se stessa e dentro sono distrutta perché so che quest’ anno a causa del corona virus entreremmo tutti all’esame, però il per colpa di una persona del genere e soprattutto dopo aver studiato così tanto non voglio entrare col 5 nelle sue materie. Oggi ad esempio sono andata a recuperare come al solito( con lui faccio sempre recuperi e vado sono all’ultimo giorno perché anche se so com’è fatto continuo a combattere fino alla fine)