Ferita al ginoccio..rimarrà cicatrice?

Ciao a tutte... sono veramente disperata. Mia figlia di otto anni 15 giorni fa è caduta sul brecciolino e un sasso particolarmente tagliente le ha provocato un taglio appena sotto il ginocchio lungo circa un centimetro. Ad oggi la ferita è chiusa ma ha lasciato un solco profondo e rosso. so che è sul ginocchio e non sulla faccia ma è femminuccia e sono ossessionata al pensiero che possa lasciare una cicatrice. sto usando dermatix e olio di rosa mosqueta oltre ad una crema cicatrizzante al colostro. Volevo sapere se qualcuna di voi ha esperienze in merito e sa dirmi se col il tempo passerà o rimarrà questo buco. Datemi qualsiasi tipo di delucidazione perchè sono disperata....è la gioia della mia vita....

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Tu non meriti proprio nessun conforto, sei una madre fallita isterica iper protettiva, quella povera bambina era meglio se non nasceva, adesso è condannata a crescere male e diventare nevrotica con mille problemi psicologici e un'esistenza di mérda, il tutto grazie alla sua mammina fallita infantile ignorante e incompetente che fa tutta questa scena "disperata" per un taglietto al ginocchio. Le farai venire complessi enormi, per colpa tua diventerà depressa e anoressica si taglierà e si suiciderà (speriamo per lei che sia presto, poveraccia, con una "madre" così...). Taci stupida oca e fatti un esame di coscienza, fare foto di un taglietto alla figlia e sbandierarlo su Yahoo answer? Ma va' a cagàre, stupida oca fallita, questo ti meriti, null'altro! Dovrebbero toglierti immediatamente la figlia e darla in adozione, per il suo bene

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

La macchia resta sicuro ma non mi pare sia una ragazza...

• 1 mese fa

Ci vedi? Allora vedi di andare a c....re!

• So che probabilmente esagero ma quando ami i tuoi figli più della tua vita è lecito starci male. Volevo solo un pò di conforto se era possibile. tutto quì. Del resto potevi aver avuto un'esperienza analoga e dirmi qualcosa in merito...è chiedere tanto? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.