secondo voi avrò il debito?

Faccio il liceo linguistico.. sono alla fine del primo anno.... e ho la media del 4.9 su scienze naturali e 4.9 a spagnolo ma nelle altre materie ho 6 e 7 vi prego ho ansia  rispondetemi grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Quest'anno nessuno viene bocciato, a meno che non sia di quinta superiore e ha quindi la maturità (ma anche in questo caso sarà praticamente impossibile). gli studenti di tutti gli altri anni sono promossi automaticamente. Dicono che ci sarà un """debito""" formativo che verrà sanato l'anno successivo (quindi se sei di prima passi alla seconda e in seconda lo recuperi) ma anche se non lo superi non ti rimandano di certo in prima, tranquilla. 

Il debito è solo una formalità, di fatto non vale niente (la ministra Azzolina non può certo dire a tutti che la promozione è assicurata a tutti, altrimenti i pignoli di turno si rivoltano e ne fanno una causa di stato, quando ci sarebbero cose un pelino più importanti)

• Miriam4 sett faSegnala

Oddio grazie mille perche ho avuto ansia tutta la notte grazie

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

Dipende da che voti avevi nel 1° quadrimestre. Quest'anno si farà la media del 1°, del 2° e della partecipazione durante la DaD (didattica a distanza). Se me li dici ti posso aiutare. Non essere ansioso, non fa bene!

Fonte/i: Dipende da che voti avevi nel 1° quadrimestre. Quest'anno si farà la media del 1°, del 2° e della partecipazione durante la DaD (didattica a distanza). Se me li dici ti posso aiutare. Non essere ansioso, non fa bene!
    • ...Mostra tutti i contatti
    • Steven4 sett faSegnala

Se hai partecipato è se hai mandato sempre o quasi i compiti, se partecipavi alle lezioni e se tenevi la telecamera accesa.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.