Bruno ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 2 mesi fa

Vicini di casa neri?

Va bene sarò razzista e tutto, abito in un casolare in campagna, la parte inferiore è tutta mia di proprietà ma la parte superiore l altra proprietà l ha divisa in 3 appartamenti e ora uno di questi l ha preso una famiglia di neri. Personalmente mi vergogno. 

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

tranquillo. è molto probabile che anche loro si vergognino di avere un vicino ignorante come te. 

• 2 mesi fa

Capirei se ti dassero qualche fastidio, rumori molesti, azioni illegali o roba del genere, ma vergognarti perchè sopra di te abita una famiglia di colore secondo me non è razzismo, è proprio ignoranza. 

• 2 mesi fa

abbronzati al sole e ti vergognerai di meno....ti chiami anche Bruno !

• 2 mesi fa

Basta razzismo!                                                     

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

lo so, ci si vergogna spesso dei propri parenti, gli amici si scelgono, i parenti no.... e questi tuoi parenti neri sono venuti a vivere proprio sopra di te.... dopo tanti anni,,sì, perchè loro arrivano dall'Africa, come i tuoi avi tanti anni fa , che sono partiti dall'Africa ,come qualunque uomo e donna, ed emigrati verso l'europa e gli altri continenti .... poi col tempo i tuoi sono schiariti di pelle, anche loro, fra 5-6000 anni si schiariranno, porta pazienza....

• Anonimo
    2 mesi fa

se ti danno tanto fastidio trasferisciti da un'altra parte

• Anche io mi vergognerei. Non so il motivo è una cosa che ho dentro. Comunque sia, dico alle altre persone: è facile fare i Moralisti con il cuľo degli altri dicendo: "Eh ma S3i RaZiSt4!!!1". Vorrei vedere loro? cosa farebbero? tanto vivranno in un quartiere di Lussu dove sono tutti bianchi. Con tutte le cose che si sentono in giro poi è ovvio che uno ha paura. Il 30% dei crimini è commesso da cittadini stranieri e/o irregolari, loro sono solo l'8% della popolazione complessiva . La tua paura è legittima, così come il tuo odio verso neri e rumeni. Pensa che negli Stati Uniti dati alla mano: il 50% dei delitti è commesso da AfroAmericani, che sono una minoranza.

• Luca
    Lv 6
    2 mesi fa

Di cosa ti vergogni ? di avere questi pregiudizi ? Hai perfettamente ragione: vergognati.

Se tu, bianco, adesso fossi in Africa, a vivere in mezzo a gente autoctona e quindi di pelle nera, saresti nella identica situazione che stanno vivendo qui quelle persone che stanno sopra a casa tua. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Non ci puoi fare niente. 

Quelli che ti hanno risposto saranno sicuramente circondati da vicini bianchi e chissà loro nella tua situazione cosa farebbero ahahahLOL

Tutti bravi a fare i moralisti con gli altri. 

• Fil
    Lv 7
    2 mesi fa

Guarda che Mandela era nero e i vicini di casa erano fieri di lui  :-)

Ma come càcchio fai a dire 'ste cose ??????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.