vi sembra grave?

Ho ammaccato il mio MacBook pro 13" a causa di una caduta.

Il danno vi sembra grave?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Sei un criminale!

Tutte le cose sono costruite per essere adoperate.

Per quanto uno faccia attenzione, succede sempre che prendano una botta, si faccia una riga...

Succede alla chitarra, alla macchina fotografica, al computer, alla macchina, alla moto, alla bici o al cavallo a dondolo quando sei bimbo.

Se una cosa è nuova, è perchè non è mai stata usata, allora che la compri a fare?

Io amo i soldatini, vedo gente che pubblica le foto di soldatini degli anni '70, ancora su sprue.

Li hanno comprati da bambini e non hanno mai giocato, ci rendiamo conto?

Che infanzia hanno avuto?

Le mie macchinine non hanno più vernice, ho giocato miliardi di ore, me le hanno regalate per giocare, non per mostrarle sui social dopo 40 anni.

Le cose si tengono con cura, con rispetto, però vanno usate e, usandole, inevitabilmente si fraccano in modo più o meno significativo.

Quello che ti è successo è normale, immagino che funzionerà tutto in modo perfetto, per cui non c'è nulla di grave.

Certo, se dovessi venderlo, dire al compratore che ti è caduto non è il massimo, ma chissenefrega.

Non crearti problemi  che non esistono.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

No, è solo un danno esterno, internamente non è successo nulla, sempre non sia la versione con hdd.

• 2 mesi fa

È un danno puramente estetico, non altera il funzionamento della macchina.

• 2 mesi fa

Grave!

No!!

Grave secondo me è quando non lo puoi più usare... per esempio se ti si rompe lo schermo... quello sì che è grave.

Altrimenti penso che lo puoi lasciare così, ma stai attento...

Un piccolo consiglio... comprati un porta MacBook, ad es. uno zaino apposta per esso.

Fonte/i: Io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Non potevi stare un po' più attento? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.