Come avete iniziato a fumare?

Ciao, come avete iniziato a fumare? Intendo proprio la prima sigaretta/sigaro/pipa/sigaretta elettronica. Vi è stata offerta da un vostro amico, avete deciso di vostra spontanea volontá, avete fatto un tiro perchè vi interessava e vi è piaciuto? Raccontate la vostra esperienza

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Io ho iniziato perché c era un ragazzino che lavorava alle giostre , e che quando andavo sulla sua giostra mi chiedeva sempre di fumarci una sigaretta insieme, a me piaceva e pur di passare 5 minuti con lui ho fatto finta di essere già una fumatrice😂 e da lì non ho più smesso 

• Anonimo
    3 mesi fa

Avevo 14 e vedevo sempre dei miei amici fumare, quindi un giorno presi di nascosto una sigaretta a mia mamma prima che mi lasciasse vicino casa di una mio amico e provai con lui che gia fumava ogni tanto. mannagia a me, ora ne ho 32 e mi ricordo che all'inizio ero convinta che non prendevo il vizio e avrei potuto smettere quando voglio. Poi in realtà la prima prima fu tipo in 4 elementare che stavo a casa di una mia vicina di casa e i genitori avevano fatto una cena fuori al giardino anche con mio padre, quindi io e la mia amica presimo 2 sigarette di nascosto o da mio padre o dal suo e provammo, inutile dire che ci beccammo e che tral'altro dopo quella volta mi aveva fatto talmente schifo che dissi che non avrei mai fumato... 

• Anonimo
    4 mesi fa

di spontanea volontà avevo visto un video su youtube dove uno fumava il tè e così ho prrovato anche io (adesso ho capito che fumare non vuol dire tenere solo il fumo in boccaù9 da lì ho iniziato a tenere il fumo in bocca e sputaro con sigarette di carta fino a quando non ho trovato una sigaretta intatta ed ho provato a fumare.... stavo morendo appena ho aspirato... da allora tengo solo il fumo in bocca😂😂

• 4 mesi fa

Non ho MAI fumato

Un’ora fa stavo pensando che lo farò prima di morire anche se la nicotina non fa per me

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

3 giorni fa ho fumato per la prima volta... neanche un colpo di tosse solo aumento di pressione. Pero non sono diventato dipendente, anzi mi pensavo chi sa che fosse fumare invece non è vero che diventi blu dalla tosse o almeno credo... mi aspettavo che la sigaretta durasse molto di piu

Fonte/i: Esperienza
  • Anonimo
    4 mesi fa

Non ho mai iniziato per fortuna! So avere tanta forza di volontà in questi ambiti

• Anonimo
    4 mesi fa

La prima cosa che ho fumato e' stata un canna , fumata soltanto una volta , quella sera sono stata talmente male che non ne ho toccata piu' una finora.

• Non ho mai provato , nemmeno per mezzo tiro nè droghe, nè sigarette , nè elettroniche. Non mi interessano. 

• Anonimo
    4 mesi fa

Ciao! So che sembrerà assurdo ma la mia prima sigaretta me l'ha offerta mia mamma(non sto scherzando)

Mi ha detto che l'ha fatto per farmi passare il piacere di fumarla e invece mi era venuto😂

Spero esserti stata d'aiuto 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.