La vostra serie tv preferita?

So che è una domanda banale, ma mi piacerebbe sapere qual la vostra serie preferita. Personalmente la mia è Boris, l'ho vista più di una volta e ho guardato anche il film più volte. Credo che in modo comico racconti la tv e la politica italiana

Potete dire qualsiasi serie e se vi va anche spiegare il motivo

21 risposte

Classificazione
  • jonny
    Lv 5
    4 mesi fa

How I met your mother, ormai l’avrò vista 15 volte 

• Anonimo
    3 mesi fa

Hazzard. Rin Tin Tin. Love Boat. 

• Derp
    Lv 7
    4 mesi fa

Prison Break senza se e senza ma. Unica al mondo, ti tiene incollato allo schermo e detto da me che sono uno che si stufa in fretta, fidati che è così. Splendide le prime 2 stagioni, bellissima anche la terza, la quarta cala un po' e la quinta è un po' inguardabile

• 4 mesi fa

Le terrificanti avventure di Sabrina su Netflix

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

A me è piaciuta molto la casa di carta

• 4 mesi fa

Friends, Xena principessa guerriera, Dexter 

• Dexter perchè ti fa vivere dal punto di vista di un serial killer e secondo me la novità è che è fatta cosi bene che tu ti immedesimi nei suoi panni e quasi lo giustifichi . Cosa che assolutamente non pensavi possibile e poi c'è Michael C Hall che è un grande attore nonchè gran figo

Consigliata

• Anonimo
    4 mesi fa

Slave Hunters o Chuno racconta la storia di Lee Dae Gil (Jang Hyuk), un uomo di nobile nascita durante la dinastia Joseon, la cui famiglia cade in rovina quando uno schiavo brucia la sua casa e fugge con la sorella, Un Nyun (Lee Da Hee) di cui Dae Gil è innamorato. Spinto dal suo desiderio di vendetta, riesce a sopravvivere ai duri anni di strada e diventa un cacciatore di schiavi. Nel frattempo cerca anche di ritrovare Un Nyun. Song Tae Ha (Oh Ji Ho) èq un ex generale dell'esercito diventato uno schiavo dopo essere stato falsamente accusato di un crimine che non ha commesso e fugge per non essere catturato da Dae Gil. Entrambi gli uomini rimangono invischiati in un triangolo amoroso con Un Nyun, che non è più un schiava fuggiasca, ma Kim Hye Won, la figlia di un nobile.

Attachment image
    Fonte/i: Chuno
  • 4 mesi fa

la mia e' marlon ..fa scannare ed e' corta

• Axel
    Lv 7
    4 mesi fa

La mia preferita in assoluto è True Blood ma ce ne sono altre che mi sono piaciute tanto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.