Conoscete qualche Anime con queste Caratteristiche?

Salve!

Sto girando senza meta da un pò su siti di Streaming Anime, ma non trovo Anime che "mi fanno brillare" gli occhi quando li vedo!

Il genere che sto cercando sono degli anime d'avventura/azione dove, il protagonista, parte che è scarso e diventa via via più forte con il proseguire degli Episodi.

Questo stile mi piace davvero tanto, quindi mi potreste lasciare una lista di tutti gli anime che conoscete che seguono questa caratteristica? 

Alcuni che ho già visto sono:

Boku no Hero

Demon Slayer

One Punch Man (Anceh se non segue questa caratteristica, è troppo OP *-*)

Arifureta

E sicuramente altri 100 che non mi vengono in mente...

Avete titoli da lasciare? :D

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

So che è passato una settimana da quando hai scritto questa domanda però io ti rispondo adesso.(ah ricordo che i posti non gli ho messi a seconda di quali mi piacciono di più o di meno ma semplicemente a seconda di quali mi venivano in mente) Allora al primo posto metto TOKYO GHOUL. Non so se lo conosci ma è un anime molto bello ed è uno dei miei anime preferiti. Al secondo posto KISEIJU. Abbastanza simile a tokyo ghoul. All'inizio potrebbe farti schifo ma ti assicuro che è un anime fantastico. Al terzo posto High School DxD. Questo non so se possa piacerti ma è un anime che oltre di azione è anche hentai se sai cosa vuol dire. Le ragazze mostrano anche i capezzoli in contrario a molti altri anime. E' formata da qualche stagione ed una che deve ancora essere messa. Al quarto posto metto invece Mirai Nikki. Anche questo è un bel anime con un finale che ti potrebbe lasciare triste ma se poi vedi l'OVA ti solleveresti di nuovo il morale.O almeno è stato così per me. Poi c'è Campione! che se non ricordo male all'inizio è molto debole ma poi diventa straultraforte e naturalmente anche qui ci sono ragazze che si innamorano tutte del protagonista😅😂.Spero che questa classifica ti sia piaciuta. Ciao : )

P.S. Gli unici anime doppiati tra quelli elencati sono Tokyo ghoul e kiseiju .

• 2 mesi fa

Alcuni anime che si avvicinano sono:

- Ao no exorcist;

- Full metal alchemist / Full metal alchemist brotherhood;

- Gulty Crown (a me personalmente però non ha fatto entusiasmare);

- Hunter x Hunter;

- DanMachi;

- Karneval (non vorrei sbagliarmi però, perché l'ho visto tempo fa e non ricordo bene);

- Magi;

- Nabari no ou (non ricordo bene neanche questo);

- Katekyo Hitman Reborn.

Spero di esserti stata utile^^

• Dark
    Lv 4
    2 mesi fa

I sette peccati capitali

L attacco dei giganti

Devil may cry

• 1 mese fa

tokyo ghoul ti piacera tantissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Direi Saint Seya ovvero I Cavalieri dello Zodiaco dove i cavalieri di bronzo partono praticamente dal gradino più basso fino a diventare potenze assolute, anche Dragonball dove Goku migliora sempre di più.

• 1 mese fa

Allora HUNTER X HUNTER assolutamente!

Corrisponde in tutto per tutto a quello che cerchi. È bellissimo guardati quello fatto dal 2011

• 2 mesi fa

Black clover è un anime spaziale prenditi qualche episodio per vedere se ti piace 

• 2 mesi fa

Black Clover, Hunter x Hunter e Radiant secondo me seguono queste caratteristiche.

Forse quello che cerchi non sono anime di avventura, ma bildungsroman. É pieno di anime che seguono la struttura del bildungsroman, anche sportivi se vuoi.

Spero di averti aiutato.

Il romanzo di formazione (o Bildungsroman) è un genere letterario che si incentra sull'evoluzione del protagonista verso la maturazione e l'età adulta. In poche parole, anime come My hero academia, naruto e simili rientrano in questo genere.

Prova a cercare qualcosa su di internet, magari su siti come "animeclick" e "manga forever". Troverai di sicuro qualcosa che ti piacerà

• 2 mesi fa

Hai to Gensou no Grimgar, dovrebbe corrispondere esattamente ai tuoi gusti, è un isekai dove i protagonisti, che all'inizio sono tanto scarsi, diventano viva via più forti impegnandosi, ovviamente se ti può interessare non manca di certo il fanservice ed i soliti cliché. 

• 2 mesi fa

Dopo aver visto le altre risposte credo mi sia rimasta solo una risposta, probabilmente lo hai già visto, ma ti consiglio molto Blue Exorcist (o Ao No Exorcist).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.