Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 10 mesi fa

Significato sogno?

Ho sognato di essere arrabbiata per colpa di una persona che in sogno mi aveva fatto un dispetto con un mio amico, dopo mi ritrovo col ragazzo che mi piace che per farmi passare la rabbia mi portava in un centro benessere, io ero talmente arrabbiata che pensavo che avrei potuto menare lui giusto per sfogare, alla fine andiamo in questo centro benessere e ad entrambi viene messo addosso un sapone per togliere lo sporco e vedevo che lo sporco erano degli insetti, penso fossero blatte, che avevo io, lui invece aveva dei resti di cibo però non erano andati a male, a quel punto non ero più arrabbiata e pulisco sia me sia lui dallo sporco

2 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Risposta preferita

quello sporco di lui e quelle blatte su di te rappresentano i fastidi che stai sopportando nella vita reale per colpa di qualcuno/a.....Sogno altamente positivo...

• 10 mesi fa

Perché non racconti il sogno di quanto schiatti d invidia nei miei confronti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.