No ha chiesto in ViaggiCrociere · 2 mesi fa

Quanto tempo prima è più conveniente prenotare una crociera?

Alcuni miei amici vanno l'anno prossimo in crociera (dovevano partire quest'anno,ma hanno rimandato casual covid) e parte anche mio fratello. Siccome tra 2 settimane mi diplomò e dovrei iniziare a lavorare stavo pensando di andarci anch'io. Quando è più conveniente prenotare? Quasi un anno prima o qualche mese prima? Come si fanno a trovare quelle crociere last minute?

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

I viaggi organizzati non si possono prenotare un anno prima...Le agenzie ricevono i nuovi cataloghi dei viaggi dopo la BIT (Borsa Internazionale del Turismo), che si svolge ai primi di febbraio. Quindi ora puoi prenotare fino a circa gennaio del 2021. Per prenotare per il resto del 2021 devi aspettare febbraio. In ogni caso, si è visto che le navi da crociera sono uno dei luoghi in assoluto più pericolosi per la diffusione del COVID, per cui fossi in te aspetterei di vedere come evolve la situazione prima di prenotare. Per quanto riguarda le offerte last minute, ci sono dei siti appositi, li trivi cercando con Google.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.