abdul ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 mesi fa

Aiuto zia attraente?

allora sono un ragazzo di 14 anni, in pieno sviluppo ormonale, e da quando vado a trovare mia zia mi sono accorto che ha un sedere abbastanza bello e grande, ed io cerco tutte le volte di toccarlo. di solito faccio finta che devo passare e la mano tocca delicatamente il suo sedere, qualcuno mi sa dire altri modi per toccargli il **** senza che si accorga del mio intento?. ps non ditemi che sono alla fase della mia età e quindi e per via degli oromoni e basta non pensarci. perché io sto impazzendo e lo voglio toccare come si deve

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

Puoi proporre un massaggio o spalmarle l’anno crema da sole quando ne hai l’occasione. Potresti con la scusa di andare in bagno quando sei da lei cercare i suoi slip e usarli... In bocca al lupo e viva la zia!

• Anonimo
    6 mesi fa

non ti vergognare digli che il suo sedere ti eccita cosi lei ti metterà le mani nel pacco e tu verrai subito ah ah ah !!

• Anonimo
    6 mesi fa

Basta erezioni da milf

Segui i nostri semplici consigli per prevenirle! https://www.paginelucirosse.it/milf-torino

• Anonimo
    6 mesi fa

Quando vedi che è in una posizione o posto dove è difficile passarci in due, cerchi di passarle dietro così le strisci il pacco da dietro. Io facevo così con mia cugina...poi un giorno ha deciso di fare qualche giochetto che ogni tanto facciamo anche adesso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Ma è l'hentai che ho visto l'altra volta😦

C'è sto tizio, che proprio come te, desidera tanto sua zia. Alla fine la zia lo scopre e scopªno AHAHA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.