Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 mesi fa

Ho fatto un sogno strano. Cosa significa?

Erano le ore 11 del 15 Agosto 2019. Io mi ero appena alzato dal letto e indossavo una felpa nera, un pantalone nero con la catena e delle scarpe nere. Giunto in cucina, ho salutato e ad un certo punto mia madre mi ha detto di andare all'Ipercoop a comprare il ketchup. Alle 12 vado all'Ipercoop e compro il ketchup, poi ritorno a casa. Verso le 15 vado a fare lezione in una scuola pomeridiana. Ero l'unico maschio della classe e anche il più grande di tutti (14 anni, la mia vera età). Il resto della classe era formato da 21 undicenni egiziane che mi prendevano in giro per la mia ignoranza e io ricambiavo. La prof spiegava ed io ero l'unico a non seguire la lezione e mi trovavo all'ultimo banco ad ascoltare Tha Supreme col mio MP3. Verso le 17 sono tornato a casa e il sole stava già tramontando. Alle ore 20, assieme ai miei amici, sono andato in piazzetta e fino alle 4 del mattino abbiamo giocato a pallone, girato in bici,  distrutto la spazzatura e anche un cancello con un petardo gigante. Alle 4 abbiamo deciso di tornare a casa perché volevamo andare a dormire. Mentre ci salutavamo, abbiamo visto un pitbull alto 2 metri e 50 spuntare da una stretta via che ha cominciato a correre verso di noi però noi siamo riusciti a scappare e a rientrare in casa.

Ritornato a casa, mi sono affacciato alla finestra e ho sentito il gallo che cantava, il sole che stava sorgendo, un tizio che era seduto su una sdraio in giardino e qualcuno che andava a lavoro in auto.

Che significa questo sogno?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

Hai una bella fantasia.                      

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.