A proposito di microchip?

Chiedo ai complottisti che saranno certamente informati:

1 quanto è micro, cioè che dimensioni ha?

2 come si alimenta? A batteria? Quanto dura, quanto è grande?

3 una volta iniettato col vaccino dove va? Si ferma lì o vaga per i capillari?

4 con che protocollo trasmette verso i dominatori occulti del mondo? In 5G? Ha l'antenna?

Se avete dei link sono graditissimi.

10 risposte

Classificazione
  • Acq
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Grazie di tutto questo, Turbolento!

Sei meglio della Umbrella Corporation nel tirare fuori i cervelli dormienti! XD

• se riesce ad essere iniettato da un ago spesso dai 0,26 a 1,26 mm deve essere veramente piccolo.

secondo me la risposta a tutte le domande è "io non lo so, ma sicuramente qualcuno lo saprà", praticamente è la risposta per ogni cosa complottista che non si sa

• 2 mesi fa

Che orrore mai e poi mai!

• 42
    Lv 7
    2 mesi fa

Chiedo chiarimenti alla risposta data da Anonimo lv 4; non posso chiederlo direttamente a lui perché mi ha bloccato, spero che qualcuno sappia rispondermi:

2. Nel caso il microchip venga impiantato ad un complottista, quale fonte di energia di back-up viene usata per alimentarlo essendo non disponibile quella primaria?  Se non fosse previsto questo backup vuol forse dire che i complottisti sono immuni al controllo mentale da parte della nostra Organizz..., voglio dire del NWO?

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • V
    Lv 4
    2 mesi fa

1. È grande quanto un chicco di riso

2. Si alimenta attraverso il sistema nervoso, con gli impulsi del nostro cervello.

3. Verrà impiantato nel polso

4. Non so cosa intendi

Link: va' a vedere i video sul canale Anonymous. E poi i chip sono già una realtà. Basta vedere come si aprono le porte di un ufficio di qualche azienda americana

p.s.: non è complottismo, è realtà

Fonte/i: Anonymous
  • che bisogno hai di scomodare i complottisti? basta che chiedi ai veterinari, per quelli che iniettano al cane usano una specie di grossa siringa.

• Ya
    Lv 7
    2 mesi fa

dimensioni invisibili. i microchip adesso possono anche essere trasmessi con una semplice stretta di mano, sono anche in "polvere". https://www.youtube.com/watch?v=0EvMhIWCS4s

Youtube thumbnail

visto il tono vagamente derisorio della domanda suppongo che tu non sia veramente interessato, quindi mi fermo qua.

• Anonimo
    2 mesi fa

ke te ne frega ke tanto ne hai già 1 puro te nel buko del kulo

• 2 mesi fa

Ma che ne so io

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.