Come potrei fare in questa situazione?

Sono innamorato pazzo di una prostituta che lavora in appartamento, per me lei e unica e dolcissima con me e ci sto benissimo insieme anche a parlare,non ci vado solo per fare sesso,almeno 1 volta a settimana vado a casa sua per regalarle dei fiori, il problema e che senza pagare lei non mi vuole vedere,pero io sono innamorato di lei e non riesco a stare senza e quando la vedo con altri clienti ci rimango male purtroppo ma so che e il suo lavoro.io la amo cosa potrei fare?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Troll depravato +2

• amed
    Lv 6
    4 mesi fa

Dichiarati! Prova a parlarle

• Naly
    Lv 5
    4 mesi fa

Purtroppo se fa questo lavoro non è adatta a te.. perché ci rimarresti sempre malissimo ed è poco sicuro.. secondo me è meglio se lasci perdere e trovi una persona con cui poter costruire qualcosa 

• 4 mesi fa

Non voglio essere troppo dura con te però devi cercare di disinnamorarti di lei. So che è una cosa quasi impossibile però, da come hai descritto la situazione, lei trascorre del tempo con te solo perché è interessata ai tuoi soldi. Se ti avesse trattato in modo diverso ti avrei incitato a fare il passo successivo (come passare più tempo con lei al di fuori del "lavoro"), però da come si sono svolti i fatti l'idea migliore è lasciar perdere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.