Come posso fare in questa situazione?

Mi sono innamorato di una ragazza che fa la prostituta in appartamento, lei e bellissima e sempre dolcissima con me,le ho detto che mi sono innamorato di lei ed e stata contenta,le porto fiori almeno una volta alla settimana,pero lei continua a farmi pagare per vederla..cosa posso fare?il punto e che vederla con altri clienti mi fa stare male,pero so che e il suo lavoro....

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Non regalarle più niente perché non puoi fare niente:continui ad andarci come un normalissimo cliente perché ti farà sempre pagare

• Anonimo
    4 mesi fa

Già dal fatto che ti fa pagare vuol dire che mette una distanza tra te e lei , perchè se accettasse veramente il tuo corteggiamento dovrebbe venirci gratis con te , per me ti sta solo usando per tenerti come cliente , accetta fiori ecc ecc forse nn sei neanche il primo che fa cosi , e per tenerti a bada allora accetta tt i fiori e qnt'altro , devi per me metterla alla prova e cercare di vederla al di fuori della casa dove riceve i suoi clienti , può essere che qsta nn esce mai , nn stacca mai dal suo "lavoro"?? ...dille di uscire con te una sera per un'aperitivo per una cena , può essere che nn mangia ??! e li le dici quello che senti , la corteggi le fai capire che fai sul serio , nn so qnti anni hai , vediamo se esce con te cosi , a gratiseeeee…..se accetta di costruire un rapporto con te , se nn lo fa allora caro mio ti vede solo come un cliente innamoratello ...e stop ...cmq bisogna vedere se lei guadagna per conto proprio o se dietro c'e un pappone diciamo cosi , li la situazione diventa difficile , bisogna vedere cosa l'ha spinta a fare una vita del genere se per necessità o perche costretta , indaga forse quella e' la chiave per portarla via di li ...kisses

P.S perché se la vedi sempre dentro l'appartamento , nel suo "ufficio" penso che nn arriverai mai da nessuna parte , devi farla uscire dal suo posto di lavoro e vedere come si comporta nella realtà , per vedere se e' veramente interessata a te o se asseconda solo un ragazzo innamorato cotto di lei , che poi nn sarai ne il primo e nell'ultimo , se nn accetta una frequentazione normale allora caro mio e' inutile che ci speri , e che le vai dietro , e davanti anche aahhahah….devi vedere qsto se vuole vederti come 1 normale ragazzo , e se vuole iniziare una vera conoscenza con te , per poi far nascere un sentimento , se nn accetta c'e poco da fare , allora che continui a darla via come fosse 1 volantino ...kisses

• Anonimo
    4 mesi fa

Troll depravato +2 

• 4 mesi fa

le sara' successo con tanti uomini.. nn ti rifiuta solo x i soldi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Oddio che squallore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.