Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 2 mesi fa

Senza venire si puo rimanere incinta?

Laltro giorno io e la mia ragazza abbiamo ftto sesso ma io sn entrato solo cn la punta e nn sono venuto ne dentro e ne fuori, è possibile che sia rimasta incinta?

13 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Si..pekkè subito sono entrato io con tutto er mazzo e so venuto dentra a tua largazza come nu fiume in piena!

• 2 mesi fa

con il liquido preseminale sì

• fabio
    Lv 7
    2 mesi fa

Molto improbabile ma non impossibile per via del liquido pre-eiaculatorio che può essere anche del tutto inavvertito.

• Anonimo
    2 mesi fa

Difficile, ma se c'è stato del liquido pre-eiaculatorio, è comunque possibile sebbene il rischio sia minimo. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Il rischio di ingravidare vi è anche così, dato che è vero che il rischio è massimo quando si viene e in quel momento fuoriescono milioni di spermatozoi, ma prima di venire già fuoriesce un umore in cui nuotano comunque migliaia di spermatozoi, e sono sufficienti perché uno di loro causi la gravidanza

Il preservativo va messo sempre, sia per evitare gravidanze che per ragioni igieniche

Puoi comunque sperare che non sia rimasta incinta, dato che succede tante volte che che non avviene gravidanza perfino venendo con lo sperma pieno, è sempre un discorso di probabilità 

• 2 mesi fa

Sarebbe quasi impossibile...stai tranquillo 

• 2 mesi fa

Sì perchè hai delle piccole perdite fi sperma senza accorgertene

• Anonimo
    2 mesi fa

Sì io rimasta incinta tre volte senza venire e mia madre sei e mia nonna nove. Capita.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ciao! No, si rimane incinta con un rapporto completo. Stai tranquillo che non succede nulla. Comunque se volete stare tranquilli fai fare un test alla tua ua ragazza per togliersi ogni dubbio. 

• 2 mesi fa

ma piantatela di fare i rincoglioniti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.