Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi da tavolo · 2 mesi fa

Monopoly classico?

se io ho comprato 3 stazioni, e ne ipoteco 1 e l'avversario finisce su una mia stazione il contante che deve pagarmi corrisponde a 50 o a 100?

sulle stazioni cè scritto:-se possiedi 1 paghi  25-se possiedi 2 paghi 50-se possiedi 3 paghi 100-se possiedi 4 paghi 200

io ho pensato dato che ho comprato 3 stazioni, vuol dire che ne possiedo 3 quindi l'avversario deve pagare 100, e l'avversario dice che se ne ipoteca 1, ne possiedo 2 di conseguenza deve pagare 50. 

aiutatemi please.

la partita sta aspettando da mezz'ora.

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.