Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 4 mesi fa

Vendo schiavo egiziano. Siete interessati?

Siete stufi di fare le faccende domestiche? Vorreste uno schiavo che lavori al posto vostro? No problem! Vendo uno schiavo egiziano per soli 100 euro. Si chiama Youssef Al Jaed, ha 21 anni, è alto 1 metro e 74, pesa 66 chili, è bravissimo nelle pulizie domestiche, sa cucinare il pollo, sa sistemare il letto e se siete delle donne è anche bravo nei rapporti sessuali. Se siete interessati all'acquisto potete mandarmi una email. Il mio indirizzo email è: testadikazzo555@gmail.com. Mi raccomando, se siete interessati contattatemi.

2 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Io invece offro spettacoli gratuiti circensi con atei che fanno vari numeri.

L'attrazione principale dello spettacolo è quello dell'ateo che sopra una pedana racconta l'evoluzione.

Poi ci sono gli acrobati, i clown, le scimmie che giocano ecc.

Per il momento però a causa del coronavirus , è possibile assistere solo al numero degli atei in streaming che raccontano l'evoluzione tutti i giorni su yahoo answers. ..

• 4 mesi fa

No. ( linee guida )

... del resto la schiavitù era approvata ( e regolamentata )  da Dio, ma sicuramente i credenti hanno già pronta la pezza che cuce l' ennesimo strappo della bontà divina; se Dio fosse una barca sarebbe già colata a picco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.