Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 2 mesi fa

Maria Elena Boschi PREMIER futuro per il dopo CONTE cosa ne pensate?

A me personalmente piacerebbe molto che noi Italiani fossimo governati e rappresentati da una donna tanto bella e preparata come lei!!❤️

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

E'una bella gnocca; purtroppo è Pdiota!

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

TROPPO ESPOSTA A SINISTRA E NON AVREBBE IDEA DI CHE COSA FARE................!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Zòccola come quell'altra, poco da fare, le donne vanno bene solo a 90 gradi.

• Anonimo
    1 mese fa

Non credo sia cosa Giusta e Buona

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Spero tanto tu voglia scherzare ^_*

• 2 mesi fa

"Tutti i gusti son gusti" diceva la nonnina che si grattava il sedere a suon di revolverate.

Per fare il Presidente del Consiglio dei Ministri come lo fa il conte giuseppe, alla boschi basterebbe l'unghia del quinto dito del piede sinistro. Ma per farlo bene ci vorrebbe molto di più. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Per me è solo una gallina come altre da sodomizzare vigorosamente.

• 2 mesi fa

Salve. Istintivamente, non essendo della stessa corrente ideologica e politica della ministra Boschi, sarei tentato a dire di no. Però, pensare ad una Premier donna (che sia lei o una politica di destra o centro. Bella o brutta, non importa) per la prima volta nella storia della Repubblica, non è che mi dispiacerebbe. Almeno per constatarne il suo operato e la sua capacità (ammettendo che esista, oggigiorno, un/una politico/a capace). Quindi, per maggior chiarezza, va' bene la Boschi, ma io guardo comunque al di là della bellezza fisica.

• 2 mesi fa

A parte la bellezza, non solo non ha le capacità e il carisma per fare il pdc, ma non appartiene nemmeno al partito giusto. Nessuno di zItaoia Viva diventerã mai pdc.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.