Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiParchi di divertimento · 2 mesi fa

Parchi divertimento ?

Sono stato quasi in tutti i parchi in Italia e ho fatto tutto, tranne quelli al sud o quelli piccolini. Fa più paura oblivion/katun/ispeed/altair ecc o Mystica di Magicland? La vorrei fare ma ho un botto di ansia, però ho fatto le torri di Cinecittà world e quelle di Mirabilandia. Rispondete solo se avete fatto queste attrazioni 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Io sono stato diverse volte a Gardaland e ho provato tutte le montagne russe. Diciamo che Oblivion fa paura se stai in prima fila e non sei abituato perché si ferma nel punto più alto facendoti guardare giù ma alla fine è più divertente che spaventoso. La prima volta faceva più paura Blue Tornado per via di tutti i cartelli di pericolo e la salita molto lenta che sembrava non finire mai.

In ogni caso sono da provare entrambe e anche Raptor (che è più "soft" ma comunque molto divertente). 

Sono stato anche a Energylandia, parco divertimenti in Polonia, e credimi, le montagne russe estreme di Gardaland non sono nulla rispetto a quelle che ci sono lì. C'è anche lì il Blue Tornado (solo in colorazione rossa) ed è considerata medio-estrema, questo dice tutto. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.