Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 10 mesi fa

Povera , normale o benestante?

RVilletta a 200mq

Gioielli abbastanza preziosi come swarovsky

Vestiti di marca ( armani, liu jo , patrizia pepe e fiorella rubino , oppure tommy hilfliger o guess)

5 anni ( e anche di più) di università pagati senza dover lavorare

Casa da 350mq ( se non di più) in eredità

Vacanze: o 2 volte o 3 l'anno

Oppure una ma su posti stupendi( hotel 4 stelle con tanto di centro benessere), però quasi sempre in italia

Parecchie cose elettroniche

18esimo compleanno festeggiato in una bellissima villa

Portafoglio della braccialini e orologio swarowsky

Preciso che ovviamente non fa tutto ciò tutti i mesi , e che rarissimamente capiti che la famiglia arrivi giusta a fine mese ( tipo 1 mese su12)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa
    Risposta preferita

Morta di fame.  

• Anonimo
    10 mesi fa

Quello che penso io? Ci possono essere 5 casi in cui può permettersi tutto questo.

1. Se dici che la famiglia non arriva a fine mese probabilmente spendono tutti i soldi che guadagnano in queste cose, per accontentare la figlia, sono i genitori ad essere pirl...a.

2. La famiglia effettivamente ha poche entrate e probabilmente ha qualche zio o zia ricco solo/a e anziano/a che si sono presi a cuore questa nipote e provvedono loro a farle tutti questi regali non avendo figli.

3. Fa la prostituta e la famiglia lo sa ed è d'accordo perché porta a casa i soldi anche a loro. 

4. Fidanzato ricco forse pure più vecchio che non si fa problemi a spendere per lei avendo molti soldi.

5. Ha vinto al Superenalotto.

Sono le ipotesi più plausibili che mi sono venute in mente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.