Mangio disordinato (4) 13/06?
Ne ho già postate altre come questa
https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...
Cerco di migliorare gli orari e il cosa mangiare. Grazie a tutti quelli che finora anno risposto , attendo quotidianamente nuove dritte e consigli. Ricordo ancora che posto queste domande solo per cercare di migliorare e non per dimagrire , peso infatti meno di 50 kg.
Oggi ho mangiato
Ore 14:50 50g di spaghetti alla carbonara.
Ore 20:10 una pizza con mortadella , pistacchio , mozzarella , olio
Durante il pomeriggio non ho mangiato nulla
Mi hanno detto di mangiare frutta e verdura e siccome l’ananas non mi piace ho preferito farmi fare una pizza con il pistacchio che dicono fa bene.
Quindi rispetto ai giorni passati sto migliorando? Datemi consigli grazie. Ciao
No mele non ne mangio ho paura dei vermi dentro
@Anonimo chiedo qui proprio per non pagare un nutrizionista. Spendo soldi per cose migliori, piuttosto che darli a gente che non sa consigliare.
Ma non hai un adulto in casa che vigili sul tuo ritmo sonno/veglia e che valuti la tua dieta???
@Anonimo , certo che ho “un adulto” cucina mia madre.
5 risposte
- aloneLv 57 mesi faRisposta preferita
il pistacchio non conta come frutta sono grassi. continui a mangiare malissimo.....avrai il colesterolo alle stelle e rischi l'ipertensione. a pranzo aggiungi verdura condita con sano olio.
ok la pizza ma dopo mangia una mousse di frutta e cerca di bere spremute per un minimo di vitamine
- Anonimo7 mesi fa
Solita solfa.. Mangi da schifo, poco, male, un disastro...
Il pistacchio non è alternativo all ananas, uno è frutta secca, l altra fresca.... Due mondi diversi...
Continua a mancare la frutta, la verdura, la continuità...
Devi sistemare non solo i pasti, ma anche gli orari!
Ma non hai un adulto in casa che vigili sul tuo ritmo sonno/veglia e che valuti la tua dieta???
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo7 mesi fa
Consigli del genere li dovresti chiedere ad un nutrizionista.