Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraLegislazione · 6 mesi fa

a fine anno mio padre farà una sorpresa ai suoi 7 dipendenti str0nzi...tutti licenziati.?

mio padre ha un mobilificio che è rimasto chiuso da marzo al 18 maggio , quando ha riaperto i suoi operai magazzinieri e montatori di mobili si erano già abituati bene alla cassa integrazione hanno brontolato quando gli ha chiesto di tornare a lavorare usando la scusa di questo fantomatico virus... a fine anno quando si farà il bilancio aziendale giustificherà i licenziamenti come calo di lavoro (essendo stato chiuso 2 mesi) e quegli scansafatiche che si stracceranno i vestiti implorando di non licenziarli perchè "tengo famiglia" saranno ricattati : se volete continuare a lavorare per la mia azienda vi aprite una partita iva , dimenticatevi della casa integrazione , ferie pagate e tfr.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

Spero che la domanda è di un troll COGLÏONE diversamente mi associo ad anonimo che il cancro faccia giustizia

• Anonimo
    6 mesi fa

Beh a volte il cancro fa giustizia. Attento.

• 6 mesi fa

Attento. A volte i mobilifici s'incendiano inspiegabilmente: tutta quella colla, i solventi, le vernici, il legname impiallacciato... basta un cortocircuito all'impianto elettrico. È un attimo, e divampa un rogo.

Fonte/i: Morte a Renzi, alla Massoneria e al "Jobs Act"!
  • 5 mesi fa

Vabbè tanto i mobilifici sono destinati a fallire.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Veramente ti diverti in questo modo? 

• Fil
    Lv 7
    3 mesi fa

Wow .....viva l'Italia liberata  :-)

• Anonimo
    4 mesi fa

fai benissimo.  morte tua vita mea

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.