Consiglio sentimentale adolescenti: andare sul sicuro o buttarmi in qualcosa di nuovo? ?

Da un bel po' ormai mi sto scrivendo con un amico del corso di teatro, ma con la quarantena non ci siamo ancora visti, il primo "appuntamento" sarebbe domenica prossima. Il punto è che nel frattempo sono uscita con degli amici della mia migliore amica e ho conosciuto un ragazzo fantastico che sembra interessato a me. Nota da ricordare: il ragazzo "nuovo" é molto bello, quello di teatro invece è piuttosto bruttino. C'è anche da tener conto il fatto che il "nuovo" ha anche esperienza e ha la fila di ragazze (e ragazzi) mentre io non ho mai avuto un ragazzo serio, quindi in realtà sono anche un po' spaventata da un possibile "qualcosa" tra noi. E quindi io non so davvero che fare per domenica prossima, perché tra i due io preferisco di gran lunga il ragazzo "nuovo" ma non so se può funzionare perché ci siamo visti solo due volte e lui ha molta più esperienza di me, mentre con il ragazzo di teatro ci sentiamo da tanto e vado sul sicuro anche se non so più quanto mi interessa (perché in realtà penso all'altro). Perfavore avrei bisogno di un consiglio, 10 punti al migliore

Aggiornamento:

Ripeto: 10 PUNTI AL MIGLIORE, vi prego rispondete seri è urgente 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Allora, tutto quello che scrivo è ciò che penso quindi non te la prendere e sopratutto pensaci.

Sei la tipica ragazza che corre dai bellocci ******* che poi dopo qualche mese arriva la delusione per corna o altro, mi fai molto capire che del carattere a te non ti interessa, ti interessa soltanto avere un fidanzato figo per apparire.

"e vado sul sicuro anche se non so più quanto mi interessa"

Questa è una frase di pura cattiveria, lo trovi cosi scontato? "vado sul sicuro", cioè che cosa veramente brutta.

Se fossi in quel ragazzo (il "bruttino") ti lascerei stare all'istante, dato che oltre ad essere inesperta sei anche molto ingenua e stron**a allo stesso tempo.

Probabilmente ti lasci influenzare anche dalle tue amiche che magari ti dicono "lascia stare quello sfigato", però pensaci molto attentamente, tu hai una coscienza? hai un cervello con cui ragionare? allora segui la cosa più giusta e non la cosa che vogliono gli altri.

Detto questo il ragazzo ("bruttino") sembra che sia una persona affidabile rispetto a quel tizio, quindi, ti domando, ti piace essere delusa? vuoi provare cosa si prova nell'essere delusi? vai dal belloccio e divertiti per 2 mesi come materiale di rimpiazzo.

Vuoi una relazione seria ed essere rispettata da donna e non da oggetto sessuale? Provaci con il "bruttino".

A te la scelta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.