Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 2 mesi fa

La barba cambia il viso di un uomo punto??? Entrate?

La barba e il make up dell’uomo e non potete negarlo 

Basta vedere molti ragazzi famosi e non, con la barba sembrano più carini senza fanno schifo basta vedere Lionel Messi con la barba e senza poi ovvio ci sono quei bonazzi che lo sono anche senza barba ma quello è un altro discorso 

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Per me la barba è meglio che se la lasci crescere solo chi ha difetti in volto, tipo mento troppo lungo/corto, prolabio troppo lungo/corto, viso troppo largo/stretto ecc... l'uomo è più bello senza e se sembra più piccolo non è mica un difetto.

• Anonimo
    2 mesi fa

Dipende, non a tutti sta bene la barba

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Cambia parecchio,spesso migliora l'aspetto di un uomo che non è chissà che e lo rende più piacente però è anche vero che fa sembrare più grandi quindi ha pro e contro...a me francamente piace abbastanza se curata e non lunga!

• Anonimo
    1 mese fa

sì, certo che la cambia, però fa schifo, soprattutto le barbe da hipster

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

senza barba sembri piu giovane,

con la barba puoi fare una specie di conturing delineando zone scure e chiare (per coprire un doppio mento per intenderci)

poi vedi se te la senti di portarla, devi sempre curarla se no di bellezza proprio non se ne parla...

il baffetto ingiallito dal fumo...la barba crespa a mo di nido per gli uccelli... bleh! :p

comunque se hai una ragazza chiedi, puo creare una barriera antibacio !

• 2 mesi fa

si, ad alcuni non sta bene ad altri si, io preferisco senza barba, poi sembrano anche piu giovani senza

• 2 mesi fa

Io so solo che non me la faccio spesso perché mi danno 15 anni, 6 in meno fai tu. Ho il viso giovane, non dimostro più di 20 anni, magari è meglio così perché mi dicono che quando sarò ancora più grande sarà meglio visto che me li porterò bene, però per adesso non è che sia tanto bello perché senza barba mi scambiano proprio per minorenne. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Alcuni uomini sono belli sia con la barba che senza.

Altri sono belli senza barba, ma con la barba fanno schifo (vedi Murat Yakın).

• 2 mesi fa

aaaazzzz....diciii ? Sii sceeema ?

• 2 mesi fa

Su un uomo barba o non barba cambia molto il vostro viso 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.