Giuseppe ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 mesi fa

Odio mio cognato??

Ciao ragazzi sono un ragazzo di 14, che come tutti quanti oggi ha dei problemi col suo corpo. Prima mi odiavo, adesso ho incominciato ad apprezzare alcune mie parti del viso come le labbra e la forma della parte inferiore del viso.

Ovviamente non vado in giro a urlare le mie difficoltà ai quattro venti, perché non voglio che la gente li possa mai utilizzare per farmi del male.

Oggi, mentre stavo a casa mia, con un paio di amici di mia sorella, una di loro ha detto che dovevo mangiare perché facevo schifo. Tutti l’hanno assecondata, specialmente uno di loro il fidanzato di mia sorella, lui mi ha insultato sapendo che sono una persona che si rifiuta di non prendere le cose nel personale, e ovviamente sono rimasto ferito da tutti. Mia sorella poi non ha fatto nulla, niente di niente. Sono stanco di loro, e io non dico alla amica di mia sorella che è grassa, non dico al suo fidanzato che è uno stecchino, e non prendo in giro mio cognato per il viso tondo e le labbra sottili e i denti strani.

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Fossi in te, la prossima volta, elencherei i loro difetti, facile giudicare e criticare gli altri, metti loro uno specchio davanti

• Key
    Lv 7
    3 mesi fa

Solite questioni per rompere. Ognuno ha i suoi difetti fisici, insultare per questo è una vergogna per se stessi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.