Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiEuropa (Continentale)Grecia · 5 mesi fa

Metodo più veloce e tranquillo per raggiungere le isole greche?

Finalmente il mio sogno di comprare una casa in un'isola in Grecia si sta avverando, però c'è il dilemma del raggiungere velocemente la Grecia e nel modo meno stressante possibile (che vuol dire ASSOLUTAMENTE NO voli di linea) 

Consigli? Premessa che io sto nel nord est italia 

Il traghetto mi ispirava ma ci mette davvero tantissimo, più di un giorno se lo prendo da Venezia, l'auto idem sono sulle 18 ore di guida

Non ci sono tipo imbarcazioni di prima classe che vanno più veloci e riducono ad almeno 12 ore lo spostamento? 

Perfino da Bari ci mette tantissimo 

Non voglio dover ricorrere per forza alla prenotazione di un jet privato

Help 

8 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

...chiese Ulisse, mentre si avvicinavano a Scilla.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • 5 mesi fa

È una delle domande piu idiote che abbia mai visto su questo sito

• Anonimo
    5 mesi fa

A nuoto.            

• A_Rm
    Lv 7
    5 mesi fa

Premettendo che bonariamente ti invidio, visto che vivi nell'area nord-est dell'Italia, perché non consideri di comprare casa, invece che in un'isola greca, in una in Croazia? Capisco che la stagione per il mare lì sia molto più breve rispetto alla Grecia, ma molte sono raggiungibili in max 5 ore di macchina dal Nord Italia e penso che i prezzi delle case lì siano mediamente ancora più bassi.

Secondo me sarebbe un'alternativa da considerare, in quanto per molti aspetti molto più conveniente e "comoda".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Aereo per forza

• 4 mesi fa

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

• Anonimo
    4 mesi fa

In Grecia sono stato a Creta e Rodi. Posti bellissimi, ma ho preferito Creta tra le due. Quindi  ti consiglierei Chania (o La Canea) a Creta. Non conosco però i prezzi delle case. Dico solo che se potessi andrei a Creta

• 5 mesi fa

Ci sono gli aliscafi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.