Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaLazio · 2 mesi fa

C'è una ragazza che accetterebbe un invito a passare con me una giornata a abbuffarci in giro per roma?

O anche due ragazze se siete amiche inseparabili oppure se andate a dormire in albergo possiamo fare anche due giornate

Insomma io vi posso venire a prendere la mattina con la macchina alla stazione o all'aeroporto di fiumicino o di ciampino o al porto di civitavecchia

Andiamo in giro con la macchina mia e andiamo in tanti posti a procurarci il cibo ci abbuffiamo bene bene e poi la sera vi riaccompagno alla stazione o all'aeroporto o al porto

Se qualcuna accetta me lo dica così ci organizziamo

Aggiornamento:

No non va bene se è trans e comunque non intendo tutto il giorno no stop perche il tempo necessario per recarci da un locale all'altro saranno pause alle nostre abbuffate

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

no, io rifiuto

cercavo si qualcuno a Roma che mi tròmbasse per bene nel giro di 24 ore e poi si levasse dai cogliòni senza altro volere e non facendosi vedere mai più per il resto della vita, ma solo quello.

Ad abbuffarmi semmai ci vado col mio fidanzato, mica con te! Per chi mi hai preso?

• 1 mese fa

l'unica volta che ho accettato una cosa simile poi mi sono ritrovata dietro una pergola con uno che mi stantuffava il cùlo a secco.

Una volta si può fare ma due sono già una esagerazione.

• 2 mesi fa

Più che una donna, ci vuole un camionista per abbuffarsi tutto il giorno non stop 

• Anonimo
    2 mesi fa

Va bene anche se la ragazza è trans?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.