Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 2 mesi fa

Latte di cocco riso mandorla o soia?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

io preferisco quello di riso, o quello di soia al cioccolato (da solo ha un sapore stranissimo ahaha)

• Anonimo
    2 mesi fa

Quello che potrebbe piacerti di più è quello di avena, se non sei abituata a bere latte vegetale 

Quello al cocco è un pò troppo dolce a mio avviso e alla fine nausea ma nel caffè è molto buono e dipende dai tuoi gusti, se ami il cocco è perfetto.

La soia è strana all'inizio ,potrebbe non piacerti subito o non può piacerti anche dopo, il cappuccino con il cacao sopra è la fine del mondo(prova con l'Alpro barista). Il latte di soia si può usare in molte preparazioni come la besciamella.

Il riso da quello che mi ricordo è dolce e non mi piaceva 

Il latte di mandorla te lo consiglio a me piace troppooo 

( il latte vegetale è più facile da digerire rispetto a quello normale)

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

Il mio preferito è il latte di avena, te lo consiglio!! Il più versatile e neutro è il latte di soia, anche se consiglio di non fermarti al primo che assaggi :)

• Dark
    Lv 4
    2 mesi fa

Cocco molto buono e anche soia 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Per me soia: costa meno, non ce lo zucchero e lo trovo facilmente.

Ha molte proteine.

• Pic
    Lv 6
    2 mesi fa

Quello di mandorla è molto dolce, ne bevo poco e lo uso i dolci. Di riso non mi piace, come di cocco. Di soia dipende dalla marca. Spesso questi latti sono aromatizzati (vaniglia,...) o dolcificati molto, quindi il sapore varia molto. 

• 2 mesi fa

Semplice e classico latte ebbasta

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Amo il latte di mandorla,tollero quello di cocco in piccolissime quantità e leggermente quello di soia se alla vaniglia ma sono piuttosto imbevibili a mio avviso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.