Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 6 mesi fa

Cosa screditerebbe Giuseppe Conte?

Con quelle percentuali di gradimento....

Aggiornamento:

Non mi sento né di sinistra né di destra. Io Conte non lo sfiducerei completamente. Finora hanno governato i fatti esterni più che le idee, e sono più stati erogati discorsi ben compiuti che progetti costruttivi per il paese. Ma lo spazio vero di azione saranno i prossimi tre anni. 

Tra parentesi, il clima di nemesi adottato dai 5 stelle (e da Conte) verso la Lega e verso il suo leader, della serie: "ogni giorno, caro Matteo, mi vedi avere ciò che avresti voluto", non è sano. 

7 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

I sondaggi hanno la consistenza di una folata di vento. Il conte giuseppe ha nel suo CV politico solo un clamoroso fallimento (M5S e Lega) dopo pochi mesi. Dal secondo fallimento (M5s e PD) lo ha salvato il  covid19.

Ma per le tragiche conseguenze dell'epidemia (quasi 40.000 morti) nemmeno la sua coscienza può assolverlo. Con i suoi ministri, in Cina doveva correre, in autunno 2019, a vedere di persona!  

• Anonimo
    6 mesi fa

Ritengo che il Conte Giuseppe dovrebbe essere sottoposto a cento frustate tutto nudo sulla pubblica piazza almeno una volta al mese.

• 5 mesi fa

C'è che il conte Giuseppe per me dovrebbe solo vergognarsi e non aggiungo altro.

• Anonimo
    6 mesi fa

non c'è bisogno di farlo lo fa già ogni giorno lui da solo, solo i terroni lo idolatrano continuamente perchè terrone come loro indipendentemente da cosa fa o non fa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

sekondo me è meglio pensare alla dolcezza agli uccellini ke kantano e a volersi tanto bene ^_^

bacini bacetti <3

• Anonimo
    6 mesi fa

Conte vorrebbe fare sesso anàle con te, che faccio, GLI DICO CHE  acconsenti?

• 6 mesi fa

Ah non lo so io!...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.