Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 mesi fa

Aiutatemi con mia madre vi prego ?

Mia madre è molto protettiva... A volte però esagera. Il mio problema è che non posso mettere nessuna maglia un po' cortina ad esempio top o anche magliette che scoprono leggermente la pancia. Io ho insistito dicendo che non mi voglio vestire così per attirare l'attenzione ma perché mi sento a mio agio con il mio corpo e mi piacciono certi tipi di vestiti. E questa è stata la sua risposta :

Se tu vedi una ragazza che porta un top che sembra praticamente un regiseno (anche se io non ho chiesto questo tipo di maglietta) che cosa pensi? Che sia una gran troietta. 

Io le ho detto che me ne frego dei giudizzi altrui e quella maglia deve piacere a me non a loro. Ma lei ha risposto che il mio discorso non fa un spiega e ha detto che voglio quelle magliette solo per attirare l'attenzione. COME CACCHIO LA CONVINCO? 

1 risposta

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

...fallo lo stesso ma non farla preoccupare, comprala senza che lei si accorga della spesa che so, ti manda a comprare qualcosa e tu tieni qualcosa e dici che e costato di più oppure piu facile se hai la paghetta o soldi di nonni o regali. nascondila in una borsa e cambiati look fuori di casa.

non sono una a qui piacciono le cose scollate, ma da come lo dici sei abbastanza coscienzosa da non esagerare...

vestirsi come si vuole non fa male a nessuno...al massimo e un pregiudizio della gente.

comunque tua mamma ti vuole bene e sta di certo facendolo per proteggerti. rispettala, e sii saggia nelle scelte che prendi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.