Minorenne sulla torre di Pisa?

Questa estate ho pensato di andare in Toscana con mia figlia e mio marito. Tra le tappe c'è Pisa e mia figlia di 13 anni vorrebbe salire sulla torre. Il biglietto costa 18 €, io e mio marito ci siamo saliti anni fa quindi diciamo che abbiamo già dato😂, però pagherei il biglietto a mia figlia per farla salire da sola. Secondo voi fanno salire i minorenni non accompagnati?

PS ho già letto che non fanno salire i bambini piú piccoli di 8 anni.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

... e i minori di 18 anni devono essere accompagnati da un adulto, quindi o trovate sul posto un turista tedesco disposto a fingere di essere il padre di vostra figlia o almeno uno di voi due dovrà accompagnarla. Certo che 18€ sono un'esagerazione!

• DNA
    Lv 7
    2 mesi fa

A questa domanda devo rispondere! Che ladri sono diventati! Io ci andai a 21 anni a Pisa e sulla torre e allora il biglietto costava 12000 lire! Lo ricordo benissimo! Era il 2000! Dai 20 anni ormai diplomato da un anno, iniziai a fare i miei viaggi in treno con il mio miglior amico entrambi figli di Ferrovieri in treno non pagavamo sempre in prima classe! Quel giorno andammo anche a Firenze e per entrare agli Uffizi si pagava £ 15.000 e data la lunga fila che c'era non ci andammo! La prima tappa era sempre Roma devo dire la più bella città d'Itlia e per muoverci nelle città usavamo le cartine delle strade come in foto!

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.