Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoForze dell'ordine · 2 mesi fa

Secondo voi, i carabinieri, i mafiosi e quelli che lavorano al 118 sono intoccabili...per me sì...?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Al Pronto Soccorso sono spesso medico di guardia e quando mi capita un tossico (cioè sempre) guarda caso si tratta di giovani strafatti con la roba delle risorse accolte dalla mafia. Giusto oggi un 15enne è caduto dal terzo piano perché voleva uscire a procurarsi la dose al punto che si è improvvisato Spiderman. Denunciata sua madre perché aveva chiuso la porta a chiave. Bah, io l'avrei denunciata perché non ha sottoposto il figlio a punizioni corporali, educandolo invece secondo i dettami della moderna psicopedagogia (che è totalmente pensata da sinistridioti funzionali e della quale i risultati sono scontati: tossici e tossici). Ma, va beh, questo tossico forse passerà il resto della sua vita in sedia a rotelle perché le lesioni sono gravissime e i danni sono irreversibili (per capirci: quelli di Schumacher sono meno gravi) ma potrebbe non passare la notte e in questo caso la madre sarà indagata per omicidio colposo oltre che per sequestro di persona. Ben le sta! Avrebbe dovuto sculacciarlo da piccolo anziché evitare di suonargliele perché "poverini, i figli non si toccano, si tirano su con la forza dell'esempio e del dialogo". Ebbene, viva la sinistra che detta legge sull'educazione dei figli e sulla libertà personale nel consumo di certe sostanze. Tutto di guadagnato per cliniche e Pompe Funebri.

• 2 mesi fa

qualcuno dovrebbe toccarti sul capo con qualcosa di pesante

• Anonimo
    2 mesi fa

Io sono in 118 e mi paragoni ad un mafioso? 

• 2 mesi fa

Se domani ti rubano il motorino, oppure cadi e ti sbucci il ginocchietto, chiama il telefono azzurro,  non il 112, sennò arrivano i mafiosi e ti si inkulano, cojone!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.