elolla ha chiesto in Politica e governoElezioni · 3 mesi fa

ma la sezione yahoo è diventata la sezione dei leghisti ?

non sono comunista o di sinistra ma noto tutti commenti a favore della lega e contro la sx

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

No, è piena di esseri vomitevoli che fumano spinelli, comprano la roba spacciata dai criminali neri, vanno con i trans, sono mezzi omosessuali, tendenzialmente pedofili e pieni di piercing e tatuaggi... è gentaglia di sinistra come le imbarazzanti sardine.

• Anonimo
    3 mesi fa

Ho anch'io la stessa sensazione. 

Vorrei anche aggiungere che quasi la totalità delle domande e risposte di matrice leghista sono piene di volgari offese (tipico comportamento dittatoriale)

• Josiph
    Lv 4
    3 mesi fa

BANNIAMOLI TUTTI!

• Anonimo
    2 mesi fa

Facci caso che i commenti dei leghisti sono pieni di volgarità. E la cosa divertente è che loro pensano che i veri volgari siano quelli di sinistra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

questo è dovuto al fatto CHE NON CI FANNO VOTARE STI COJONI SINISTROIDI INCAPACI STANNO AFFOSSANDO IL PAESE E NESSUNO FA NIENTE PER FERMARLI PROPRIO ORA STANNO SORSEGGIANDO CHAMPAGNE A Villa Pamphili !!!

• 2 mesi fa

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• 3 mesi fa

Secondo me, che non sono leghista, giuro, la propaganda sovranista e razzista viene dall'estero tradotta con Google.   Impossibile che sbaglino a parlare l'italiano solo come Google Translate sa fare.

Tipo: 

SINISTRA FA IL GIOCO DI POTERI?

PERCHE SINISTRA NON E DA PARTE DI ITALIANI?

Se conosci il russo traduci con google translate e avrai la medesima sintassi.  Si vede che gli influencer russi costano di meno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.