Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 2 mesi fa

Sesso in gravidanza?

Si può fare?sopratutto ora vorrei sapere, che la mia compagna é vicina al parto?il medico mi ha detto di sì, ma non ho avuto modo ancora di chiedere ad un ginecologo.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Che animali arapati...aspettare no????????

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao! In gravidanza si può fare sesso.

Di solito quando la donna è negli ultimi mesi quindi intorno al 7-8-9 avendo il pancione è molto pericoloso farlo nella posizione del missionario perché si rischierebbe di schiacciare la pancia e fare male al bambino. Per questo motivo i ginecologi consigliano di farlo da dietro o anale o comunque nella vagina. 

Per chi non lo sapesse si fa da dietro anche nella vagina. 

Comunque qui non troverai degli esperti ma persone che hanno avuto delle esperienze simile alle tue. Ti consiglio di parlare con un ginecologo o sessuologo. 

• 2 mesi fa

Fate il sesso anale oppure una spagnola e poi se è vicina al parto puoi aspettare altre 2 settimane su

• sandro
    Lv 6
    2 mesi fa

La gravidanza non è una malattia, se non ci sono altre controindicazioni si può fare benissimo sesso nel modo che più aggrada, senza alcuna conseguenza nè per la mamma nè per il bambino. Auguri!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Prova cercare se trovi qualche ginecologo Online per chiedere dei dubbi; qui invece ti risponderanno a caso

Ciao

• clara
    Lv 7
    2 mesi fa

Fossi in te non lo farei.

Povero bimbo, rischi di cecargli un occhio con il tuo batacchio.

• DNA
    Lv 7
    2 mesi fa

Mamma mia come sei arretrato! Certo che si può fare sesso se la donna è incinta! Con dovute precauzioni anche senza preservativo perché se è incinta non può rimanere di nuovo incinta finché non partorisce! Mocca alla razza vostra che non sapete usare internet e non sapete fare le ricerche! Leggi al sito: https://www.saperesalute.it/sesso-in-gravidanza-si...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.