che succede se...?

che succede se mangio per un anno solo da mcdonald?  a parte spendere un sacco di soldi?

Aggiornamento:

per “solo da mcdonald” intendo dire intendo dire colazione(mcafè),pranzo e cena esclusivamente con i loro cibi.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ti ammaleresti, la tua salute ne risentirebbe moltissimo. E in più ingrasseresti

• Anonimo
    1 mese fa

evitare , evitare  che  è meglio !!!!

Impariamo a digiunare oppure a  cucinare  più sano  tipo , più  verdura e frutta a tavola .

• 2 mesi fa

Mangiare sempre e solo fritto fa molto male...

Anche se non abusi di alcol, ti si ammala il pancreas e muori

• 2 mesi fa

E'tutto cibo grassoso non a caso in America ci sono tanti obesi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Succede che diventi OBESO, come gli Americani....

• 2 mesi fa

Diventeresti peggio che coprofago

• Anonimo
    2 mesi fa

C'è uno che lo ha fatto, per esperimento sociale, e poi ha fatto un film.

Si è sentito malissimo ed è ingrassato.

Cerca Super Size Me, è un film del 2004.

Comunque non farlo, assolutamente!

Che poi a me non importa solo della salute, ma anche di tutto il male che fanno agli animali, imponendo panini e menù a base di carne in tutto il mondo.

• 2 mesi fa

Buonasera Paolo.

Permettimi di dirti che non è una grande idea, mangiare sempre e solo da Mcdonald.

Il cibo, è spesso surgelato per ovvie ragioni finanziarie e, tenendo presente che è di ispirazione americana, non è consigliabile mangiarlo tutti i giorni. Troppe proteine e grassi. Poche vitamine, sali minerali, antiossidanti.

Credo si dovrebbe variare giorno per giorno. Ma considerando il fatto che io sono il primo ad ammettere che non seguo un regime alimentare lineare, non mi sogno nemmeno di dar consigli. Non sto nella posizione idonea, per dare consigli.

Poi, certo: anche a livello finanziario, non gioverebbe al portafogli.

E sono anche il primo a dire che trova molto saporiti i cheesburgher, le patatine fritte ed altro. Però purtroppo, sono molto sconsigliati in una dieta "normale".

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Penso che avresti parecchie carenze nutrizionali e metteresti su anche un bel pò di ciccia...poi dipende anche dalle scelte e dai quantitativi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.