Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 mesi fa

domanda imbarazzante? aiuto!!?

Salve, vi devo raccontare una cosa imbarazzante e orribile..Oggi mentro pulivo il naso, ho sentito qualcosa andarmi in gola, e ho subito capito che forse una caccola mi è finita lì visto che la bocca è collegata al naso... Il problema è che ho provato di tutto, ho provato a bere, mangiare, nulla.. sta cosa ancora lì attaccata, aiutatemi non so cosa fare

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa
    Risposta preferita

Prova a mangiare del pane e bere coca cola. Comunque vediti la gola ad uno specchio con una torcia, anche quella del telefono. Perché potrebbe semplicemente essere un tonsillolito. Quindi se vedi ad esempio un pezzettino biancastro o giallo appoggiato sulla tonsilla hai un tonsillolito. Lo riesci a capire anche se da quando hai questa cosa ti puzza un po' l Alito. È l unica cosa che mi è venuta in mente perché se non se ne viene è quello secondo me. Comunque controlla bene e in profondità sulle tonsille, tira fuori la lingua per bene. Spero di esserti stato d aiuto ciao

• ept
    Lv 7
    10 mesi fa

se non la vedi è solo una sensazione.

• Anonimo
    10 mesi fa

Tu stai scherzando vero!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.