Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 2 mesi fa

Odio essere così, ora vivo nel panico?

Ogni volta che il mio ragazzo mi tocca dopo essere venuto mi viene l' ansia che posso aver inserito un dito sporco. Tipo prima è venuto nel fazzoletto si è pulito e dopo circa un minuto, ha inserito un dito nella mia vagina. Ora ho paura che così posso restare incinta.

Ora partiranno gli insulti, ma è brutto essere così, vivere con queste paure e tutto perché nessuno ha mai avuto l' idea di spiegarmi come funziona e su internet si trovano solo coso contrastanti( come le vostre risposte probabilmente)

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Per me hai troppa paura. Poi è ovvio che la paura aumenta se hai una certa età, però magari prendi qualche medicina “anti ansia “ perché vivere di paure è brutto e io ne so qualcosa 

• Anonimo
    2 mesi fa

Allora con il dito sporco di sperma NON SI RIMANE INCINTA!

Se avete un rapporto completo quindi lui ti viene dentro senza avere preso precauzioni, li si che rimani incinta.

Si può rimanere incinta anche con il petting ma li è più improbabile, ma non impossibile. 

(il petting è quando  lui viene ma anziché dentro esce fuori) 

• 2 mesi fa

Prendi la pillola anticoncezionale così non avrai più ansia 

• sandro
    Lv 6
    2 mesi fa

Semplice: visto che siamo nel 2020 e non nel 1820, parla con tua mamma e chiedile di accompagnarti dal ginecologo. Ne sarà lietissima e poi potrete s.c.o.pare con le precauzioni, nessuna paranoia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.